Note Legali

I contenuti del sito del Centenario dell’Università degli Studi di Milano – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno. Le immagini disponibli su questo sito sono dell’Ateneo e sono parte dell’Archivio fotografico La Statale Immagini o del VUMM. Altre risorse provengono da Unsplash o elementi su licenza Canva. I marchi e le denominazioni di enti, organismi e ditte menzionati nel sito appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

Se la pubblicazione di contenuti non di proprietà dell’Università degli Studi di Milano o per cui l’Università ha ricevuto autorizzazione non fosse ritenuta consentita, il legittimo proprietario può contattarci scrivendo a centenario@unimi.it, il contenuto sarà rimosso oppure accompagnato dalla firma dell’autore, laddove non presente. Gli articoli possono essere liberamente linkati da altri siti e condivisi sui social network.

Se qualcuno dovesse riconoscersi nelle foto e non avesse piacere ad apparire, può chiedere la rimozione della foto in questione. Per fini di lucro è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito solo dietro permesso scritto (o egualmente valido a fini legali). Per richieste: centenario@unimi.it.

Il sito è curato e gestito dalla Direzione Innovazione e Valorizzazione delle Conoscenze dell’Università degli Studi di Milano. I contenuti offerti da questo portale sono redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo tuttavia si declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Per il concept e il web design si rignrazia Jakala.